Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Quale frangia per il rientro dalle vacanze?
Quale frangia per il rientro dalle vacanze?
Quale frangia per il rientro dalle vacanze?
Pettinatura

Quale frangia per il rientro dalle vacanze?

Condividi
La frangia torna alla ribalta per il rientro dalle vacanze 2013. Piena, corta o influenzata dalla tendenza degli anni folli, la frangia si mostra con fierezza per strutturare le tue acconciature. Panoramica delle frange da adottare per un mese di settembre al massimo dello stile!
 
La frangia arrotolata e appiattita. Le acconciature del rientro dalle vacanze 2013 saranno ispirate agli anni folli o niente! I capelli sono ondulati e in più con la frangia. A volte questa può anche prendere un’aria da banana rockabilly per uno stile più moderno e dinamico. Assolutamente retrò, questa frangia valorizza tutti i tipi di acconciature aggiungendo un tocco romantico e femminile.
 
La frangia folta e dritta. Le appassionate della frangia potranno esultare: al rientro dalle vacanze si dovrà mostrarla con fierezza e portarla molto lunga. Fino alle sopracciglia, per valorizzare lo sguardo e dare profondità all’acconciatura. Strutturata, la frangia a tendina permette di personalizzare qualunque taglio, particolarmente i capelli lunghi ultra-lisci per questa stagione.
 
La frangia corta a ciuffo. La frangia a ciuffo si vede ormai da qualche anno.  Per quest’anno la versione corta a ciuffo viene rivisitata: è molto più corta. Niente di meglio per mostrare un’acconcaitura dinamica e urbana. Una frangia come questa è consigliata quando i capelli sono piuttosto dritti e morbidi per evitare di doverli disciplinare troppo spesso. Qualunque sia la lunghezza della tua chioma, questa variante della frangia permette di fare mostra di un look moderno e frizzante.
 
© Pixelformula / Sfilata Emilio Pucci Prêt-à-Porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
 
Da sapere di più: