Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

Prendersi cura dei capelli pop: streetstyle

La sua acconciatura? Un caschetto corto scalato, totalmente colorato con tonalità fluorescenti. Nella sua pettinatura si ritrovano l’arancione, il verde e addiruttura il giallo. Di che dare un tocco di vivacità al suo colore piuttosto classico e al suo look composto perlopiù di capi scuri. Per fare in modo che la sua acconciatura mantenga la vivacità originaria dei colori, il protocollo Color Therapy è ideale. Permette infatti di idratare i capelli e allo stesso tempo non aggredisce i pigmenti della colorazione, cosa che consente alla tinta di durare più a lungo. Anche su colorazioni temporanee come questa ogni trattamento è particolarmente efficace tutti i giorni.
 
Il suo look? Ispirato in particolare agli anni ’60. Salopette in jeans, stivali sopra al ginocchio, cappotto XL e borsa a tracolla costituiscono l’essenziale del suo look. Il tocco in più è dato dal pull con motivo a losanghe bianche e nere. Per lei il look si basa sui dettagli. Per questo osa ogni sorta di follia, soprattutto su certe zone!
 
Il consiglio del giorno. Prima di decidere il colore di capelli, in particolare se si tratta di un colore fluo, recati nel salone del tuo parrucchiere che potrà consigliarti e aiutarti a ottenere il colore che desideri. Una volta applicato il colore, il protocollo Color Therapy potrà essere utilizzato in maniera personalizzata, diversamente da quello che si usa a casa.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone