Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Le lunghezze frisé: Streetstyle

La sua acconciatura? Ispirata alle pettinature che realizzavi da piccola prima di andare alla scuola elementare. Allora creavi delle trecce ben strette e le tenevi tutta la notte, oggi esistono moltissimi ferri arricciacapelli che ti regalano capelli frisé con ricci definiti. Il nostro streetstyle ha scelto un ferro con rilievi perfetti per realizzare questo effetto. Se lei ha deciso di realizzare capelli frisé fin dalla radice, noi ti consigliamo piuttosto di farlo partire dalle mezze lunghezze per evitare di avere una chioma troppo voluminosa.
 
Il suo look? Composto essenzialmente da capi neri. Pantaloni slim neri e una t-shirt nera con dettagli bianchi compongono la base del suo look. Ai piedi porta un paio di stivaletti e sulle spalle un lungo cardigan per restare al caldo. Una borsa in pelle XXL contiene tutto il necessario per una giornata in ufficio.
 
Il consiglio del giorno. Prepara i capelli e proteggili prima di utilizzare il ferro. L’ideale, prima di usarlo, è che i capelli siano perfettamente asciutti e protetti con una crema. Per un risultato perfetto, lavora soprattutto su ciocche sottili.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

L'esperto Jean Louis David

Davide Rossoni

Formatore a Brescia

Davide Rossoni