Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

L’acconciatura a palma, vista sulle passerelle

Motivo simbolo della stagione, la palma riappare oggi nelle sfilate sotto forma di acconciatura. La pettinatura che portavi alle scuole elementari sta quindi tonando in auge. Facile da realizzare, permette di dare un tocco di spontaneità al tuo look di tutti i giorni.
 
Sulle passerelle, l’acconciatura a palma si mostra, come è normale,  sulla parte superiore della testa. La pettinatura è realizzata velocemente per creare un effetto pettinato-spettinato. Dopo aver cotonato i capelli sul davanti, porta tutta la chioma sulla parte superiore della testa. Legala quindi in una coda di cavallo lasciando qualche ciocca libera. Fedele alla pettinatura  della nostra infanzia, l’acconciatura a  palma edizione 2013-2014 dà un’aria da scolaretta moderna e femminile.
 
L’idea della pettinatura a palma ti tenta? Ricorda che bisogna avere i capelli lunghi o di media lunghezza per poterli legare in alto. Con un’acconciatura come questa le punte sono particolarmente in vista, devi dunque andare regolarmente dal parrucchiere per prendertene cura. L’acconciatura a palma: l’alleata ideale per giornate senza troppe complicazioni!
 
© Pixelformula / Sfilata Issey Miyake Prêt-à-Porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone