Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

La treccia a corona per un look hippy: streetstyle
La treccia a corona per un look hippy: streetstyle
La treccia a corona per un look hippy: streetstyle
Stili & tendenze

La treccia a corona per un look hippy: streetstyle

Condividi
La sua acconciatura? Una treccia a corona morbida. Molto femminile, fa parte delle acconciature preferite dalle donne quando si avvicina l’estate. Permette di liberare il viso dando un tocco hippy al look. Dopo aver lavato i capelli traccia la riga al centro. Realizza una treccia da una parte e dall’altra della riga, poi porta entrambe verso l’alto. Fissale con pinzette invisibili, spruzza la lacca e il gioco è fatto! Fai uscire qualche ciocca dalle trecce per evitare che la pettinatura abbia uno stile troppo austero.
 
Il suo look? Mixa tendenze invernali ed estive. Ha scelto di portare un vestito nero e dei collant opachi, ma il resto della mise è composto da capi in colori pastello. Gli occhiali da sole tondi e il cappotto sono entrambi rosa. Rossetto rosso, pochette verde: il nostro streetstyle del giorno ha deciso di mettere i colori nella sua vita! E il risultato è un successo.
 
Il consiglio del giorno. Realizza una treccia a corona di giorno e di sera scioglila per creare delle onde wavy. In una stessa giornata avrai portato le pettinature più in voga della stagione!
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più: