Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

La trasformazione più folle di Audrey
La trasformazione più folle di Audrey
La trasformazione più folle di Audrey
Pettinatura

La trasformazione più folle di Audrey

Condividi
Senza cadere nella superficialità, sono sempre stata una persona molto attenta al look. Uscivo raramente senza trucco, senza aver valorizzato i capelli o senza aver studiato a lungo la mia mise. E poi un giorno ne ho avuto abbastanza. Dopo un cambiamento nella mia vita, ho avuto voglia di tagliare i capelli, come per voltare pagina.
 
Sono andata dal mio parrucchiere con un desiderio di cambiamento, di qualcosa che facesse venir fuori  la vera me stessa: il mio animo ribelle, il mio debole per la musica punk e la mia visione della vita. Senza mai osare troppo, confesso di avere sempre ammirato le ragazze che si facevano tagliare i capelli molto corti pur restando femminili nel look. E alla fine ho deciso: volevo i capelli corti con una cresta al centro. Può sembrare folle ma lo trovavo audace, femminile e piuttosto sexy.
 
Dopo aver passato anni alla ricerca di me stessa, mi sono finalmente ritrovata con questa cresta che amo tingere con colorazioni temporanee, ogni tanto. È vero che a volte mi guardano come se venissi da un pianeta lontanissimo, ma per quanto mi riguarda sono felicissima di distinguermi! Chissà, forse un giorno mi stancherò, ma oggi adoro mostrare la mia acconciatura che può sembrare maschile e che compenso con il trucco e uno stile di abbigliamento piuttosto femminile. Per qualche aspetto, è vero, sono un marziano in mezzo a questo ambiente!
 
© Pixelformula / Sfilata Fendi Prêt-à-Porter, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più: