Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La riga in mezzo, tendenza minimalista
La riga in mezzo, tendenza minimalista
La riga in mezzo, tendenza minimalista
Stili & tendenze

La riga in mezzo, tendenza minimalista

Condividi
Chi dice nuova stagione dice anche nuove tendenze. Nel 2014 la stagione estiva sarà minimalista. Che si tratti di abbigliamento o del tuo beauty look, la tendenza deve essere all'insegna della leggerezza, cercando di evitare ogni dettaglio superfluo. Al centro di questa tendenza si trovano le pettinature con la riga al centro, da adottare subito.
 
La tendenza. Fondata sull’essenziale, la tendenza minimalista non accetta fronzoli. Questo ritorno ai valori certi permette di sfoggiare acconciature semplici ma non prive di eleganza. I colori sono pastello, le mise composte dallo stretto necessario, i visi poco truccati e le acconciature strutturate da una riga al centro, niente di più. Di che entusiasmare le fedelissime delle sfilate Chloé, marca che promuove questo movimento da diverse stagioni.
 
Per chi? Per tutte coloro che cercano una pettinatura armoniosa ed equilibrata. La bella notizia è che la riga al centro si addice a tutti i tipi di capelli. Solo chi ha capelli fini e senza volume dovrà evitarla. Anche chi ha il viso piuttosto rotondo farà bene ad astenersi perché la riga al centro fa sì che i capelli sottilineino in maniera particolare i tratti del viso.
 
Come adottarla? Come quella vista durante la sfilata Chloé. Ogni modella ha l’acconciatura ideale per essere fedele alla tendenza minimalista. Per realizzare una pettinatura come questa traccia una riga al centro dopo aver lavato i capelli. Asciugali poi naturalmente. Proteggi la chioma con un prodotto specifico e procedi quindi alla lisciatura utilizzando una piastra. La tendenza minimalista privilegia i capelli lisci, senza artifici.
 
© Pixelformula / Sfilata Chloé prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO