Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La riga in diagonale
La riga in diagonale
La riga in diagonale
Pettinatura

La riga in diagonale

Condividi
La riga aggiunge un tocco di stile alla tua acconciatura. La riga in mezzo, a zigzag o in diagonale permette quindi di cambiare taglio senza passare per il parrucchiere. Zoom sulla riga in diagonale vista da Issey Miyake questo autunno-inverno 2012 per un’acconciatura asimmetrica ma chic!
 
Per chi? La riga in diagonale può adottarsi su tutti i tipi di capelli e di lunghezze. Può dare un tocco di stile a una coda di cavallo o valorizzare un taglio corto. Si tratta di una riga che aggiunge un pizzico di eleganza a qualunque tipo di taglio e in più è originale. Grazie a questa riga potrai distribuire meglio il volume della tua chioma da una parte o dall’altra, dettaglio particolarmente apprezzato in questo momento dato il successo del side hair! La riga in diagonale si adotta anche per aumentare l’altezza di una fronte troppo larga. Infine, sarà l’ideale anche per chi ha una capigliatura non troppo voluminosa in quanto permette di dissimulare finemente le zone che risultano meno folte una volta l’acconciatura terminata.
 
Una riga, stili diversi. Per dare un tocco grafico al tuo taglio, opta per la riga in diagonale in versione wet look. Adatta ai capelli sia corti che lunghi e raccolti. Da Issey Miyake la riga è tracciata su capelli lisci annodati in una coda di cavallo. Puoi anche optare per uno chignon. Per un wet look boyish di classe traccia la riga in diagonale e poi, utilizzando una cera per lo styling, appiattisci i capelli all’indietro. Per un taglio più mosso, traccia la riga in diagonale in modo da portare il volume da una parte o dall’altra. Lascia i capelli sciolti per fare la femme fatale! Effetto garantito su capelli lunghi!
 
Tracciare la riga in diagonale. Per realizzarla devi utilizzare un pettine a coda. Parti dalla fronte prendendo come punto di riferimento (e di partenza) il dorso del naso. Traccia poi il prolungamento in diagonale. Scegli tu la parte su cui vuoi più volume!
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO