Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Pettinatura

La nostra acconciatura preferita del mese di agosto

La fine del mese di agosto è spesso sinonimo di fine delle vacanze. Non è questa una ragione per dimenticare le tue acconciature bohémien e femminili. Al contrario!
 
Per affrontare con successo il rientro dalle vacanze dovrai fare mostra di una treccia su capelli lunghi. Abbellita da una fascia nera, quest’acconciatura dà un look romantico e perbene al tempo stesso. DImenticate le stravaganze delle vacanze estive, questo mese dovrai portare un’acconciatura minimalista e accessibile.
 
Per realizzare l’acconciatura vista sulle passerelle Valentino, disegna una ben netta riga al centro. Raccogli tutti i capelli a sinistra e realizza una treccia morbida e classica a tre rami. Neanche una ciocca deve uscirne fuori per un look particolarmente disciplinato.
 
Annoda la treccia al livello delle punte. Una volta realizzata l’acconciatura, vaporizza una nuvola di lacca sull’insieme. Il tocco giovane dell’acconciatura è dato dalla fascia nera sistemata al centro della testa. Scegli un nastro nero, fallo passare sopra le orecchie e annodalo sotto la treccia per nasconderne le estremità.
 

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone