Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

La coda di cavallo bassa: Streetstyle

La sua acconciatura? Capelli raccolti in basso: da imitare tutti i giorni. La coda di cavallo bassa e la treccia sono le pettinature da scegliere non appena arriva il bel tempo. Facile da realizzare, la coda bassa si lega sulla nuca e permette di sdrammatizzare un make-up o una mise particolarmente sofisticati. Adottala realizzando una riga al centro dopo aver lavato i capelli. Raccoglili all’altezza della nuca. Puoi far passare la chioma dietro le orecchie per un look chic oppure al di sopra per un risultato più hippy. Lega i capelli e il gioco è fatto!
 
Il suo look? Boyish e urban-style. Il nostro streetstyle del giorno ha optato per un look composto da capi ampi. I pantaloni in velluto grigio XXL sono il pezzo principale della sua mise. Ad essi ha abbinato un top nero con collo alto e un blazer bianco che dà luce al look. Lo smalto richiama il suo rossetto: entrambi sono di un rosso profondo.  Al braccio, una borsa in pelle nera.
 
Il consiglio del giorno. L’ideale è adottare una coda di cavallo bassa come quella vista sul nostro streetstyle del giorno. Più che appiattire l’acconciatura, ha preferito cotonarla sul retro. Questo permette di aggiungere volume e un tocco di originalità alla pettinatura.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone