Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Streetstyle: il ritorno del caschetto scalato
Streetstyle: il ritorno del caschetto scalato
Streetstyle

Streetstyle: il ritorno del caschetto scalato

Condividi
La sua acconciatura? Il caschetto scalato, con alcune lunghezze che superano di poco il mento. Questo taglio destrutturato, più lungo sul davanti, permette di aggiungere volume e di essere particolarmente strutturato. La buona notizia è che quest’acconciatura va bene per tutti i tipi di capelli. Ondulati, lisci, senza volume... È un taglio che conquista tutti!
 
Il suo look? Totalmente black & white, con capi neri e bianchi per un look assolutamente moderno. Il nostro streetstyle del giorno ha puntato su una gonna corta per valorizzare le gambe. Il resto della mise è fatto di capi piuttosto ampi, tra cui una T-shirt grafica e un soprabito XXL. Le sue scarpe, un paio di low boots, combinano anch’esse tocchi di bianco e di nero. Al polso e intorno al collo, gioielli XXL portati con fierezza. Uno stile neo-grunge e sofisticato, perfetta per uscire nel weekend.
 
Il consiglio del giorno. Perché il tuo caschetto scalato resti impeccabile e mantenga i suoi contorni ben definiti, pensa ad andare dal parrucchiere almeno ogni tre mesi. Questo ti permette di mantenere una struttura ben definita. A casa, sta a te variare gli effetti: onde, capelli lisci... Tutto dipende dall’umore del momento!
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO