Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La fantasia animalier, anche nelle tue acconciature
La fantasia animalier, anche nelle tue acconciature
La fantasia animalier, anche nelle tue acconciature
Stili & tendenze

La fantasia animalier, anche nelle tue acconciature

Condividi
C'è voluto un po’ di tempo prima di far entrare la fantasia animalier nei nostri guardaroba. Oggi, invece, i capi con questa stampa invadono i capi d'abbigliamento e sono ormai alla portata di tutti. Oltre che sulle mise, la fantasia animalier sbarca anche nelle acconciature. Pensavi che i capelli pop fossero la più grande pazzia del momento per l'hairstyle? Continua a crederlo e scopri la tendenza.
 
La tendenza. Ciocche tigrate, motivo leopardato… Quest’inverno i tuoi capelli fanno di testa propria. Molto spesso temporanee, le colorazioni con tematica «Animali» aggiungono un tocco di follia fin sui capelli. Non si tratta di voler passare per felino, ciò che conquista in realtà è soprattutto la ricerca di originalità e la particolarità che effetti come questi sono in grado di dare.
 
La fantasia animalier: a chi si addice? A tutte coloro che possono fare a meno di portare la felpa leopardata quest’inverno. L’effetto animalier sui capelli, infatti, è accettabile se non è accompagnato dallo stesso motivo anche sui capi d'abbigliamento. Il motivo animalier sui capelli aggiunge un tocco stravagante a un look semplice e casual. Qualunque sia la ragione, opta soprattutto per una colorazione temporanea: niente di peggio che dover mantenere tutti i giorni uno stile che non si sente più proprio.
 
La stampa animalier tra i capelli: come adottarla? Innanzitutto dimentica l’opzione definitiva che consisterebbe in una decolorazione o in una colorazione. Troppo radicale e di lunga durata, è da escludere. Per una serata o per qualche giorno, pensa invece al make up. Ci vuole una buona dose di pazienza e di esperienza ma puoi disegnarla tu stessa. Un gesso o un mascara per capelli possono risultare utili. Per una serata pensa alle extension con fantasia animalier. Nessun rischio di sbagliare o di realizzare una colorazione che dura troppo a lungo: potrai incollare e rimuovere i tuoi capelli a piacimento!
 
© Pixelformula / Sfilata Jean Paul Gaultier Haute-Couture, Autunno-Inverno 2013-2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO