Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Il finto carré: le tappe per realizzarlo quest'inverno
Il finto carré: le tappe per realizzarlo quest'inverno
Il finto carré: le tappe per realizzarlo quest'inverno
Pettinatura

Il finto carré: le tappe per realizzarlo quest'inverno

Condividi

Avviso per chi ha i capelli lunghi: è possibile sfoggiare un carré corto senza sacrificare nemmeno un centimetro delle lunghezze. Per questo, però, dovrai imbrogliare! Scopri come realizzare e adottare quest'acconciatura.

Adorerai questo finto carré! Non soltanto risulta essere una delle tendenze di riferimento della stagione ma dà anche l'illusione perfetta di un taglio corto. Sarai dunque pienamente soddisfatta, proprio tu che non osi passare per la tappa 'forbici'. E chissà, magari ti farà scattare la voglia di adottare un carré (uno vero!). Permette inoltre di mantenere le punte al caldo. Un modo ideale per preservarle dalle aggressioni esterne. Impara dunque a ricreare quest'acconciatura femminile ed elegante allo stesso tempo.

Il finto carré
Il finto carré

Tappa 1: prepara i capelli

Lavali con lo shampoo Idratazione e Leggerezza della gamma Oil Therapy. Il tuo obiettivo è quello di apportare forza e brillantezza. Asciugali preferibilmente all'aria, poi con cura elimina i nodi utilizzando una spazzola tonda. Liscia quindi le lunghezze se hai i capelli mossi o ricci. Se invece sono lisci lasciali al naturale.

Tappa 2: realizza il tuo finto carré

Traccia una riga al centro non molto definita prima di legare i capelli in una coda di cavallo morbida. Sistemerai quindi l'elastico proprio sopra le punte. Fai quindi entrare i capelli così sistemati dentro il collo alto del tuo pullover a livello della nuca. Tira fuori qualche ciocca per incorniciare il viso. Ecco fatto, il tuo carré è realizzato!

Realizzare il finto carré Max Azria
Realizzare il finto carré Max Azria

Tappa 3: fissa la tua acconciatura

Vaporizza una nuvola di Fix Spray per assicurarti una tenuta impeccabile a lungo. Vedrai, questo finto carré è tanto facile da realizzare quanto da portare! Adottalo quest'inverno per andare in ufficio o per passeggiare in tutta tranquillità: darà immediatamente un tocco in più al tuo stile e allo stesso tempo manterrà le tue lunghezze XXL ben al caldo.

Da sapere di più:
Oil therapy