Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Il finto carré edizione 2015

Dare l’impressione di portare un carré pur avendo i capelli lunghi è diventato un must fra le acconciature, ed è imperdibile quest’anno! In particolare è stato visto alla sfilata Tsumori Chisato primavera-estate 2015 alla Fashion Week di Parigi. Spiegazioni.

 

Di tendenza e molto pratica, questa pettinatura è ideale per tutte coloro che vogliono cambiare acconciatura senza dover ricorrere alle "forbici". Vista di fronte, è perfettamente simile a un carré. Perché l’illusione funzioni è però necessaria una chioma di una certa lunghezza. Per realizzare l’acconciatura lava i capelli con lo shampoo Idratazione e leggerezza della gamma Oil Therapy che dona forza e brillantezza. Poi asciugali prima di sbrogliarli accuratamente. Traccia una riga al centro e appiattisci i capelli sul davanti con una noce di gel. Realizza infine una coda di cavallo bassa, leggermente bombata, che passi sopra le orecchie. Per rifinire vaporizza una nuvola di lacca, per una tenuta che duri tutto il giorno.

 

Alla sfilata Tsumori Chisato questo finto carré è abbinato a un make-up molto espressivo, in particolare a livello dello sguardo. Uno smoky eye viola e un tratto di eye-liner nero sottolineano intensamente gli occhi. Un blush rosa illumina l’incarnato e contrasta con le labbra 100% nude. Il risultato è un beauty look avvolgente e ipnotizzante, da completare con mise fluide, divertenti e ultra-colorate.

 

© PixelFormula, Sfilata Tsumori Chisato, prêt-à-porter, Primavera-Estate 2015 © Jean Louis David

 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone