Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Il chapka, must della tua mise invernale: streetstyle

La sua acconciatura? Capelli lunghi di un biondo luminoso. Il nostro streetstyle del giorno ha creato un leggero effetto wavy per dare un po’ di movimento al tutto. Per restare al caldo ha puntato su un chapka. Sistemato sulla testa, il chapka permette di non soffocare il suo cuoio capelluto. Questo accessorio per capelli, mantenendo le orecchie al caldo,  aggiunge un tocco di stile unico in questi giorni invernali.
 
Il suo look? Unico come il suo chapka! L’inverno non è per lei un buon motivo per dimenticare di indossare capi colorati. Sotto il suo lungo cappotto blu, indossa un paio di pantaloni leopardati. Il modello, abbastanza corto, lascia intravedere le calze di un blu che richiama quello del suo cappotto. Ai piedi scarponcini neri, la grande tendenza dell’inverno 2014. Come borsa porta una pochette arancione in formato XXL.
 
Il consiglio del giorno. Portare cappelli e accessori per capelli può contribuire a rendere grasso il cuoio capelluto. Grazie allo shampoo Control Therapy di Jean Louis David questo non è più un problema! Lo shampoo permette infatti di riequilibrare la produzione di sebo del cuoio capelluto. Il trattamento agisce sulle radici che sono le più colpite. L’intera chioma risulta in piena salute e perfettamente idratata.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone