Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

I torciglioni per valorizzare uno chignon: streetstyle
I torciglioni per valorizzare uno chignon: streetstyle
I torciglioni per valorizzare uno chignon: streetstyle
Pettinatura

I torciglioni per valorizzare uno chignon: streetstyle

Condividi

La sua acconciatura? Il nostro streetstyle del giorno ha i capelli lunghi. Invece di realizzare uno chignon in fretta e furia, ha creato con calma dei "torciglioni" alla radice dei capelli. Per realizzarli basta prendere ciocche sottili e attorcigliarle su loro stesse per creare un effetto di questo tipo. Una volta realizzati questi torchon, raccogli i capelli in uno chignon basso. In questo caso lo chignon è sistemato di lato per un effetto femminile e glamour. Ecco la pettinatura ideale per andare in ufficio di giorno e per ritrovare gli amici la sera: uno chignon adatto a ogni occasione.

 
Il suo look? Casual e femminile. In questa giornata di sole ha puntato su un paio di pantaloni dritti e rossi. Il resto della mise è più sobrio. Indossa una camicia bianca e un trench con spalline. Ai piedi, mocassini ricamati aggiungono un tocco glamour e sofisticato. Il tocco finale è dato da una borsa a tracolla, posata con nonchalance sulla spalla sinistra.
 
Il consiglio del giorno. In versione più larga, i torchon assumono l’aspetto di torciglioni. Alternativa perfetta alla treccia e facile da realizzare, le ciocche attorcigliate si adattano a ogni tipo di capelli. Creane una o più di una, partendo dalle radici fino alle punte, poi legale con elastici con gancetto.
 
 © Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più: