Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Focus sui ricci XXL
Focus sui ricci XXL
Focus sui ricci XXL
Pettinatura

Focus sui ricci XXL

Condividi
Quest’estate l’ultra-liscio non fa più tendenza: i capelli acquistano volume e si mostrano naturali per un look bohémien. La prova? Questi ricci XXL che continuano a sedurre e invadono le acconciature estive. Focus su questa tendenza.
 
Volume a tutti i costi. Niente di meglio del volume per dare stile alle nostre acconciature e aggiungere un effetto wild e naturale tanto ricercato in estate. Cotonare i capelli, adottare la riga laterale… Fino a qui hai provato tutto. E i ricci XXL? Anche questi permettono di guadagnare volume. Accentuando il loro effetto "elastico" fin dalla radice puoi avere una chioma messa in risalto dal volume. Sei un’esperta di prodotti e apparecchi  per lo styling? Creando da sola dei ricci XXL potrai puntare su questa tendenza che fa tornare in voga le acconciature morbide e romantiche.
 
Realizzare ricci XXL. Questa pettinatura si adatta a tutti i capelli, in particolare se sono da normali a fini. L’effetto sarà più difficile da creare su capelli folti, meno facili da lavorare. Per ricci XXL, un ferro arricciacapelli a diametro stretto è l’ideale. È il solo che permette di realizzare ricci stretti che creano un maxi volume. Prendi ciocche sottili se vuoi creare ricci XXL. Pettina i ricci con le dita per « disfarli ». È questo gesto che permette di dare ai ricci un’elasticità naturale. Per aumentarla ulteriormente strofinai riccioli insistendo sulle punte, dove il volume si vedrà di più. Per aggiungere infine stabilità e luminosità, applica un siero sulle lunghezze.
 
© DR © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO