Jean Louis David ti presenta la sua ultima tecnica di colorazione: lo Snow Flakes Effect è una schiaritura che punta a illuminare i capelli con riflessi che sembrano quelli del sole.
La tecnica
Si tratta di una declinazione del Contrast. Le ciocche sono schiarite con riflessi particolarmente luminosi, mentre le radici restano naturali. Le punte, invece, diventano ancora più chiare, a effetto piuma. Per capelli brillanti e luminosi.
Snow Flakes Effect
Per chi?
Per chi vuole dare luce ai capelli e per personalizzare il taglio. I parrucchieri Jean Louis David personalizzano la tecnica in base al desiderio di ognuna e al tipo di capelli. Un accorgimento: lo Snow Flakes funziona molto bene sui capelli lunghi e medio-lunghi, perché le lunghezze mettono in risalto tutte le sfumature create.
Snow Flakes Effect, la tecnica Jean Louis David
Come mantengo vivo il colore?
Ogni tre mesi, prendi appuntamento in salone per ravvivare i riflessi e farti fare i ritocchi necessari. Ricorda che questa colorazione sfuma nel tempo senza creare l'effetto ricrescita. A casa, utilizza i prodotti della linea Color Therapy: detergi i capelli due-tre volte alla settimana con lo Shampoo Colore Intenso e, una volta alla settimana, lascia in posa la Maschera Colore Profondo per qualche minuto prima di risciacquare. Questi trattamenti, oltre a mantenere vivo e brillante il colore, si prendono cura dei capelli lasciandoli tonici e idratati.
Snow Flakes Effect di Jean Louis David