Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Come portare l’headband a fiori XXL?

L’headband resta uno dei classici imperdibili da infilare fra i capelli quest’estate. Chi  è alla ricerca di uno stile bohémien e romantico, dovrà puntare sulla fascia fiorita XXL. Potrai così mostrare finalmente il tuo lato sentimentale!
 
L’headband a fiori. Di giorno per una colazione in terrazza o la sera per una passeggiata in riva al mare, l’headband dà il meglio di sé. Accessorio di moda a pieno titolo, non serve all’acconciatura ma a decorare e valorizzare il tuo look. Non puntare su una pettinatura troppo elaborata per non togliere spazio al tuo accessorio per capelli.
 
I capelli wavy. Porta la tua headband XXL a fiori posandola sulla parte alta della testa. Se hai bisogno che sia ben fissata, aiutati con alcune forcine da chignon. Per quanto riguarda l’acconciatura, punta su una chioma hippie lunga e ondulata. Realizza un’acconciatura wavy con un ferro arricciacapelli di diametro largo o usa il servizio esclusivo wavy di Jean Louis David. Risultato? La tua chioma è morbida e ricca di rilievo per un effetto fintamente trascurato. Non resta altro che posare l’headband sulla testa e sei pronta per l’estate.
 
La treccia mobida. Per l’estate 2013, le trecce sono al centro della tendenza. Per uno stile romantico perfetto, realizza una treccia morbida che valorizzerà il tuo headband. Utilizza una mousse per lo styling per dare consistenza ai capelli, asciugali poi con le dita per un risultato morbido. Porta i capelli di lato, spazzola e inizia a intrecciarli. È fondamentale non stringere troppo la treccia e lasciare uscire qualche ciocca per mantenere un tocco evanescente. Una volta realizzata l’acconciatura, posa l’headband XXL a fiori sulla parte alta della testa.
 
© Pixelformula / Sfilata Punto Blanco lingerie, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone