Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Come mantenere i capelli lunghi ultra-lisci
Come mantenere i capelli lunghi ultra-lisci
Come mantenere i capelli lunghi ultra-lisci
Stili & tendenze

Come mantenere i capelli lunghi ultra-lisci

Condividi
La sua acconciatura? Una chioma lunghissima e ultra-liscia. Se vuoi ottenere un risultato così, la piastra lisciante sarà la tua migliore alleata. Per facilitare la lisciatura applica un trattamento termo-protettivo, che permette anche di proteggere i capelli. Per un risultato perfetto bada a lisciare la tua chioma ciocca per ciocca. Stai attenta a non passare due volte sulla stessa ciocca per evitare di surriscaldare e sensibilizzare i capelli.
 
Il suo look? È composto da un mélange di influenze rock e grunge. Il colore dominante è il nero, presente sui pantaloni e sugli stivali. Per dare un tocco di colore al look ha scelto un pull ampio e piuttosto corto nei toni del giallo. I suoi unici accessori sono uno zaino chic e un paio di occhiali da sole.
 
Il consiglio del giorno. Per fare un modo che la tua lisciatura tenga tutto il giorno, applica un velo di lacca sulla chioma. Spruzzala sul pettine o sulla spazzola prima di passarli fra i capelli. La lacca farà durare il brushing liscio e allo stesso tempo eliminerà l’effetto crespo.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più: