Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Colorazione uomo: come diventare biondo?
Colorazione uomo: come diventare biondo?
Colorazione uomo: come diventare biondo?
Colorazione

Colorazione uomo: come diventare biondo?

Condividi

Signori, il biondo è di super tendenza anche per voi in questa stagione! Molte star maschili hanno, infatti, ceduto a questa colorazione. Scopri se è fatta anche per te, quale tinta scegliere e come realizzarla.

Punta sulla sobrietà

Si consiglia il biondo a chi ha una base da chiara a media. È meglio, inoltre, realizzare riflessi sottili per aggiungere luce alla chioma in maniera elegante. Il must? Ottenere un risultato che sia il più possibile naturale. Una colorazione che contrasta molto con il tuo colore base ti darà uno stile originale o uno stile che non ti valorizza. Tieni bene a mente che una volta adottato il biondo dovrai portarlo con disinvoltura tutti i giorni e in qualunque circostanza!

Come adottare il "biondo surfista" ?

I capelli dei surfisti o degli sciatori, decolorati in maniera naturale, a volte fanno sognare. Se anche la tua chioma è schiarita dal sole o dal mare, puoi accentuare quest'effetto con un balayage biondo. Il tuo parrucchiere può, in ogni caso, colorare soltanto le punte per dare una marcia in più allo splendore dei capelli e al tempo stesso aggiungere un tocco di carattere al tuo taglio.

"Questo tipo di colorazione è più adatta ai giovani che vogliono provare un look deciso e tentare nuove esperienze".

Luis Faria

Biondo californiano
Biondo californiano

Il biondo: una scelta davvero rara

Sono in effetti molto pochi gli uomini che vanno dal parrucchiere per colorarsi i capelli, tanto meno per farseli biondi. La grande maggioranza passa alla colorazione col comparire dei primi capelli bianchi. La colorazione bionda resta tuttavia una delle tendenze della fine dell'anno. Alcune star hanno addirittura adottato il biondo platino! A te decidere se, come loro, hai voglia di osare... oppure no!

Da sapere di più:
Color therapy