Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Lilac-hair, la colorazione dell'anno
Lilac-hair, la colorazione dell'anno
Lilac-hair, la colorazione dell'anno
Colorazione

Colorazione lilla: come portare la colorazione di tendenza del 2019

Condividi

Star dei social network, la colorazione lilla è il must have 2019 in fatto di capelli. Se non sei convinta di questi leggeri riflessi viola, leggi qui.

Dimentica i colori sgargianti, ormai la moda è quella dei toni pastello. E infatti, dopo la follia dei capelli rosa polvere, arrivano i "capelli lilla", un fenomeno sempre più gettonato.

Una colorazione delicata

Come suggerisce il nome, la colorazione lilla è ispirata all'omonimo fiore. È quindi un viola molto morbido, arricchito con sfumature metalliche personalizzabili. Vuoi un effetto smoky? Basta aggiungere delle sfumature grigie. se invece preferisci un colore più romantico, le note di rosa cipria e bianco saranno perfette per sublimare i "capelli lilla".

 

"Capelli lilla" per tutti

Il lilla ha il vantaggio di essere adatto a tutte. Infatti, più vira verso tonalità pastello più mette in risalto le carnagioni molto chiare. Ma, mentre è una nuance che le bionde otterranno senza particolare fatica, mentre le brune devono sottoporsi alla decolorazione. In ogni caso, sappi che un tale colore si attenua più rapidamente di altri e sarà quindi necessario utilizzare prodotti specifici e tornare regolarmente dal parrucchiere per il ritocco.

Un suggerimento: se non sei pronta per avere capelli completamente lilla, sappi che ci sono tecniche di colorazione più sottili: gli smoky hair, gli ombré hair e il balayage ... Per osare con i "capelli lilla" in tutta serenità.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO