Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Focus sulla nuova linea Go Color
Focus sulla nuova linea Go Color
Focus sulla nuova linea Go Color
Cure capelli colorati

Focus sulla nuova linea Go Color

Condividi

Le amanti del balayage o della colorazione lo sanno: non è vero che con i capelli colorati un prodotto vale l'altro.

Cosa serve ai capelli colorati?

Un trattamento che nutre e protegge la fibra capillare migliorandone i riflessi. Per questo Jean Louis David propone la sua ultima linea GO COLOR.

 

Scopriamola insieme.

Sono tre prodotti (shampoo, maschera e baume senza risciacquo) che costituiscono un rituale completo per soddisfare tutte le esigenze dei capelli colorati e con méches. Nutre, ammorbidisce e protegge le lunghezze (ecco perché saranno così brillanti!) regalato brillantezza al top (è buono, vogliamo un colo intenso come il rilascio di soggiorno!).

 

Un ingrediente innovativo

Nel cuore dei prodotti GO COLOR c'è una formula esclusiva con un ingrediente proveniente dall'Asia selezionato ad hoc da Jean Louis David: il Frutto del Drago. È un concentrato di vitamine A, B e C che fissa i pigmenti nel cuore della fibra e li proteggere al meglio. Rivela il potere del colore e ne aumenta la lucentezza per sublimarlo con riflessi luminosi.

 

Come si usano i prodotti GO COLOR?

Si comincia con la detersione eseguita con Shampoo Go Color, che purifica in profondità e detossina cute e capelli. Seguono un massaggio rilassante e il risciacquo, e poi si applica la Maschera Go Color, che nutre in profondità e dà estrema brillantezza al colore: si distribuisce su tutte le lunghezze, si pettina, si lascia in posa 3 minuti e si risciacqua.Prima del brushing, sui capelli viene applicato il Baume Go Color, un trattamento senza risciacquo che nutre, protegge, ravviva il colore e ne prolunga l'intensità.

Da sapere: in salone, questo rituale è completato dall'applicazione della Crema Fissante Go Color che sigilla i pigmenti del colore fissandoli all'interno della fibra capillare e regalando estrema brillantezza e protezione.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO