C'è una novità per la cura dei capelli: il Frutto del Drago
Arriva un ingrediente innovativo per la tua beauty routine: si tratta del Frutto del Drago. Sotto la sua buccia rosa, la polpa bianca maculata di semi neri dal sapore dolce, questo frutto nasconde insospettabili proprietà cosmetiche.
Dopo i broccoli e il caviale , è il turno del frutto del drago. Ottimo per la salute e la bellezza dei capelli, questo ingrediente proveniente dal Sud America è molto apprezzato dalle star di tutto il mondo.
Rinforza i capelli
Ricco di vitamina A (che contribuisce alla naturale idratazione dei capelli), B1 (che stimola la crescita), B2 (che rinforza la resistenza della cheratina), B3 (che stimola la circolazione sanguigna nel cuoio capelluto) e C (che combatte la caduta dei capelli), il Frutto del Drago è il cocktail ideale per migliorare la salute dei capelli la proteggono dalle aggressioni esterne.
Ravviva il colore
Il Frutto del Drago ha anche il potere di prolungare la durata della colorazione e di ravvivarne la luminosità fissando i pigmenti nel cuore della fibra capillare. Vantaggi che Jean Louis David ha racchiuso nei prodotti della linea Go Color. Shampoo, Maschera e Baume, un rituale esotico di cui i capelli colorati non possono fare a meno.
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?
-
Cure capelli colorati Capelli grigi: così sono bellissimi
-
Cure capelli colorati Focus sulla nuova linea Go Color
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?