

Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.
J'ai compris
Annullare
Di sicuro conosci i broccoli, crudi o leggermente cotti, eccellenti per la salute. Ma sapevi che i semi dei broccoli danno un olio super efficace per nutrire i capelli in profondità? Focus sui benefici di un prodotto al 100 % naturale.
Ricco di vitamine A, C, K e di calcio, l'olio di broccoli è un eccellente nutrimento per i capelli. Nutre e idrata la fibra capillare in profondità lasciando alla chioma una leggerezza ideale per realizzare acconciature voluminose. I suoi componenti assicurano anche brillantezza e morbidezza ai capelli.
Oltre alla sua efficacia nel domare i capelli indisciplinati e ridisegnare i ricci, l'olio di broccoli rinforza i follicoli piliferi. Risultato: il fastidioso effetto crespo dovuto all'umidità e all'elettricità statica sono considerevolmente ridotti. La tua chioma, con l'azione dell'olio di broccoli, diventa più facile da lisciare e tiene la piega più a lungo.
Molto attiva, la vitamina C presente in quest'olio vegetale permette di prevenire le eventuali cadute stagionali in quanto controlla il proliferare dei radicali liberi, necessari all'ossigenazione delle cellule ma, se troppo numerosi, responsabili anche dell'invecchiamento della pelle. Dopo qualche settimana di utilizzo i capelli sono più folti e godono di migliore salute. La vitamina B6, anch'essa abbondante nei broccoli, aiuta a ridurre lo stress, uno dei principali fattori della perdita dei capelli.
Contrariamente all'olio di ricino, può essere utilizzato solo per uso esterno ed è severamente sconsigliato ingerirlo. Grazie ai suoi benefici può facilmente sostituire l'azione di un balsamo o di una maschera. Usalo due volte alla settimana, subito dopo lo shampoo. Applica qualche goccia sul cuoio capelluto e massaggia con delicatezza per stimolarlo. Lascia agire per una mezzora e risciacqua.
Il consiglio dell'esperto: Su qualcuno può causare delle allergie. Per sapere come reagisce la tua pelle all'olio di broccoli, versane una goccia sul dorso della mano e lascia che penetri. Se nel giro di quindici minuti la zona non si arrossa puoi usarlo tranquillamente come trattamento per i capelli.
Ogni anno è la stessa cosa: al ritorno dalle vacanze i tuoi capelli hanno riflessi meravigliosi. Purtroppo però ciò non dura che pochissimo tempo anche se ti piacerebbe mantenere questo splendido...
Noto per le sue proprietà rilassanti, il massaggio del cuoio capelluto ha molte altre virtù. Eccone tre che ti convinceranno a scegliere questa tecnica. Prezioso per la crescita di capelli sani e...
Hai sempre pensato che le perle di caviale fossero riservate esclusivamente alla buona tavola? Non è così. Questo oro nero è ricco di virtù benefiche sia per la pelle sia per la fibra capillare....
Ebbene sì, il carbone vegetale si rivela un valido alleato anche quando si parla di cura dei capelli. Scopriamo insieme come a che cosa serve e come agisce. Per detossinare Grazie alle sue...
Capelli castani
Colorazione bionda
Scopri