Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

   
 Scorpi i benefici rigeneranti del caviale sui capelli
  Scorpi i benefici rigeneranti del caviale sui capelli
  Scorpi i benefici rigeneranti del caviale sui capelli
Rituali di cura

Scopri i benefici rigeneranti del caviale sui capelli

Condividi

Hai sempre pensato che le perle di caviale fossero riservate esclusivamente alla buona tavola? Non è così. Questo oro nero è ricco di virtù benefiche sia per la pelle sia per la fibra capillare.

Focus su questa beauty cura di lusso.

Un booster rigenerante per i capelli

L'estratto di caviale contiene principi attivi riparatori che rigenerano i capelli in profondità. Stimolano il rinnovamento cellulare per ristrutturare i capelli e rinforzarli dalle radici alle punte. Più che un semplice trattamento, è una vera cura anti-invecchiamento, perfetta per il recupero del benessere dei capelli, in particolare se sottoposti a ripetute colorazioni o brushing eccessivo. Insomma, il caviale è un ingrediente fantastico, selezionato da Jean Louis David come cuore della formula della sua nuova gamma di trattamento Go Repair, specifica per capelli sensibilizzati.

Una sferzata di energia

Ricco di vitamine B1, B2, B6 e aminoacidi, l'estratto di caviale migliora il microcircolo del cuoio capelluto stimolando e accelerando la crescita dei capelli. Un vantaggio per chi ha (e desidera) capelli lunghissimi sani. Ma c'è di più: l'estratto di caviale nutre a fondo la fibra capillare, stimola la produzione di cheratina e migliora così la qualità dei capelli lunghi, che restano forti e resistenti.

 

Un alleato per chi vuole capelli lisci

Associato alla cheratina, il caviale offre un lussuoso derivato del lissage brasiliano mentre idrata e ripara a fondo le lunghezze. È la soluzione ideale se vuoi un hairstyle di lunga durata anche se hai i capelli rovinati.

Da sapere di più: