Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Focus sul lissage brasiliano
Focus sul lissage brasiliano
Focus sul lissage brasiliano
Pettinatura

Focus sul lissage brasiliano

Condividi
Ecco una soluzione naturale e duratura per disciplinare la tua chioma e i tuoi ricci ribelli: il lissage brasiliano. Risultato? I capelli sono morbidi e facili da pettinare. Una vera alternativa al lissage giapponese ultra-liscio.
 
Tecnica del lissage brasiliano. Non è difficile capire perché il lissage brasiliano piaccia tanto alle donne… Si tratta di un metodo interamente naturale a base di cheratina, già presente nei capelli. Questa proteina rappresenta infatti il 95 % della struttura del capello e contribuisce a dargli lucentezza e salute! Il lissage brasiliano, adatto ai capelli rovinati, colorati, con mèches, ricci o crespi, dà ai tuoi capelli la cheratina che manca. Dopo il lissage, sono morbidi e riparati dalla radice alle punte e la loro fibra è ricostruita.
 
Perché lasciarsi tentare? Per due motivi. E’ un metodo naturale, ma anche molto flessibile, perfetto se non vuoi avere i capelli liscissimi. La cheratina rende lisci i ricci più ribelli e resistenti e ti permette di avere una chioma morbida e rigenerata.
 
A casa. In salone ci vogliono tra le 2 e le  4 ore di seduta e dai 200 ai 600 euro a seconda della lunghezza dei capelli, mentre euro con il kit fai da te per il lissage brasiliano bastano venti minuti e una decina di euro per ottenere lo stesso risultato. In  realtà una differenza c’è : la durata, 3 settimane per il lissage fatto in casa invece di 2 a 4 mesi per il lissage dal parrucchiere.  Trattandosi di un metodo naturale, potrai ripetere l’operazione ogni volta che vorrai senza rischiare di rovinare i tuoi capelli.
 
Ottimizzare il lissage brasiliano. È meglio usare shampoo e trattamenti senza solfati per evitare di aggredire i capelli e quindi l’indispensabile cheratina!
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO