Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Colorazione di tendenza: le sfumature calde

Ogni stagione porta con sé la sua dose di tendenze. Se in inverno tendevi a scegliere colori piuttosto freddi, con l’arrivo del bel tempo sono le sfumature calde a conquistarti. Brillanti, vivaci, sono il segno dell’arrivo dell’estate: i tuoi capelli le adoreranno!
 
La tendenza. Per "sfumature calde" si intendono le sfumature come il biondo miele o il rosso ramato. Questi colori richiamano quelli degli alberi in pieno autunno. Ma tu li mostrerai in estate! Ovvio, hanno tutto ciò che ci vuole per piacere. Particolarmente splendenti, danno un effetto naturale alle chiome in attesa che il sole dia loro una brillantezza tipicamente estiva.
 
Perché adottare una sfumatura calda? Perché sembrerà sempre naturale. Che tu sia bionda, mora o rossa, sicuamente esiste la sfumatura calda che fa per te! Basta parlarne al tuo parrucchiere che saprà indirizzarti verso un colore dalle tinte rassicuranti. Di che fare il pieno di dolcezza con l’arrivo delle belle giornate.
 
Come adottarla? La stagione estiva mette lo Splashlight in primo piano da Jean Louis David. Questa tecnica di colorazione porta un velo di brillantezza creando una schiaritura naturale su una fascia orizzontale al centro delle lunghezze. È la scelta ideale per accostare diverse tonalità calde all’interno della chioma. Non mancherà mai di brillantezza e la tua colorazione sembrerà naturale. Di che farti venir voglia di passare dal parrucchiere!
 
© Pixelformula/ Sfilata Isabel Marant prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone