Vous allez être redirigé vers la page carrière du groupe Provalliance, auquel appartient la marque Jean Louis David.

J'ai compris

Annullare

Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Capelli corti: quali acconciature da sposa?
Capelli corti: quali acconciature da sposa?
Capelli corti: quali acconciature da sposa?
Stili & tendenze

Capelli corti: quali acconciature da sposa?

Condividi
Si tende a pensare che un’acconciatura da sposa per capelli corti sia più difficile da trovare che se i capelli sono lunghi. Eppure i capelli corti sono molto più semplici da mettere in piega e da decorare con accessori per una resa perfetta il grande giorno. Quali sono dunque le acconciature da sposa da adottare con i capelli corti?
 
Il carré morbido per una sposa romantica. Questa stagione, il naturale torna di moda e ti accompagna il giorno del tuo matrimonio. Naturale non è sinonimo di  rilassatezza e il carré evanescente è l’alleato ideale per un effetto chic e romantico che mette in valore il tuo viso. Prova il servizio wavy di Jean Louis David o lavora le onde a casa con il ferro arricciacapelli.
 
L’headband portata sulla fronte per una sposa bohémienne. L’headband è la prova che a volte basta un niente per valorizzare i capelli. Sui capelli corti o cortissimi, l’headband esalta e struttura il tuo viso. Cotona leggermente le ciocche sulla parte superiore della testa per creare volume e metti poi l’headband in mezzo alla chioma in modo che non sia però troppo al centro dell'attenzione. Fissala con delle forcine affinché tenga meglio sui capelli.
 
Il taglio corto e sfilato per una sposa moderna. Quando i capelli sono fini e per evitare un’acconciatura "stopposa", niente di meglio che tagliare i capelli… molto corti! Per dar loro forma e consistenza il gran giorno, la lacca e i gel fissanti sono l’ideale per una resa da sogno. E attenzione: non poter più legare i capelli non significa che non si possano ornare con accessori! Il giorno del matrimonio opta per gioielli per capelli. Attenta però a non esagerare: vogliamo freschezza, non eccentricità!
 
© DR © Jean Louis David
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO