Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Il fermacapelli XXL
Il fermacapelli XXL
Il fermacapelli XXL
Stili & tendenze

Il fermacapelli XXL

Condividi
Quest’estate i riflettori sono puntati sugli accessori per capelli! Dopo l’headband, il diadema e il foulard, è il fermaglio XXL a trovare un posto al sole… e tra i tuoi capelli. Con uno stile ed un modo di portarlo diversi a seconda dei casi.
 
Come portarlo? Il fermacapelli XXL deve essere l’elemento centrale della tua pettinatura. E’ importante, quindi, valorizzarlo il più possibile. Non pensare di poterlo nascondere tra le ciocche: il fermaglio XXL ha il diritto di mostrarsi con fierezza sui capelli sciolti, lisci o ondulati che siano. Traccia una riga laterale e fissalo sul lato opposto ad essa, appena sotto l’orecchio: scoprirai che è  un accessorio facile da utilizzare tutti i giorni, capace di rendere magnifica con un solo gesto la tua chioma.
 
Quale fermaglio XXL scegliere? La scelta dell’accessorio determinerà lo stile della tua acconciatura. Per restare in tema estivo, scegli un fermaglio a fiori, perfetto per un’aria da polinesiana chic! Per un effetto glamour opta per un fermacapelli decorato con strass o dettagli dal sapore retrò, in linea con la tendenza dell’estate. Se invece vuoi sembrare una ragazza modello, un fermaglio piatto e lungo farà al caso tuo. Punta su colori perlati, dorati e argentati per uno stile glamour, scegli tinte pastello per un’aria romantica.
 
A quale make-up abbinarlo? Siamo in estate: non soffocare la pelle sotto quintali di trucco! La tendenza è un make-up naturale. Lascia al centro dell’attenzione il tuo fermaglio XXL e dimentica eyeliner e smoky eye. Punta su un fard color corallo e su un rossetto iridescente per valorizzare un fermaglio a fiori o su un rossetto rosso da femme fatale ed un mascara nero per un fermacapelli retrò.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO