Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Acconciature da sposa: 3 tendenze di questa Primavera-Estate 2013
Acconciature da sposa: 3 tendenze di questa Primavera-Estate 2013
Acconciature da sposa: 3 tendenze di questa Primavera-Estate 2013
Stili & tendenze

Acconciature da sposa: 3 tendenze di questa Primavera-Estate 2013

Condividi
Il matrimonio è sicuramente uno dei giorni più importanti della vita di una donna. Le future spose cercano quindi spesso la perfezione sia a livello del look che in materia di bellezza, senza parlare poi della location. Tanto per iniziare, ecco tre acconciature tendenza e chic per risolvere la questione acconciatura!
 
La coda attorcigliata per una sposa sofisticata. A volte basta un niente per valorizzare e rendere chic un’acconciatura un po’ formale. Se hai capelli lunghi punta su una coda di cavallo laterale bassa di cui attorciglierai una larga ciocca  sul lato, seguendo l’esempio delle modelle della sfilata Jenny Packham. Liscia perfettamente i capelli, traccia una riga netta laterale e attorciglia poi una ciocca di lato.
 
La corona intrecciata  per una sposa bohèmien. La treccia laterale ha un lato romantico e chic irresistibile. Questa stagione cambia ancora di forma e si porta a corona. Perfetta per celebrare come si deve il tuo matrimonio! Se hai i capelli lunghi è possibile realizzare questa corona con la tua chioma. Recati nel salone del tuo parrucchiere per un risultato professionale e su misura. Se invece i tuoi capelli non hanno la lunghezza necessaria, sappi che esistono trecce pronte all’uso. Una volta ancora, affidati a un professionista perché la fissi alla tua capigliatura!
 
L’acconciatura wavy pour una sposa naturale. Questa stagione il naturale torna alla ribalta. Soprattutto durante il periodo estivo in genere sinonimo di rilassatezza. Ma guai a perdere il controllo il giorno del matrimonio. Al massimo mostrare una finta rilassatezza! L’acconciatura wavy ti permette di far mostra di una capigliatura chic e al tempo stesso naturale e di tendenza. Prova il servizio wavy di Jean Louis David per capelli perfettamente ondulati, da lavorare poi per un aspetto ancora più naturale.
 
© Pixelformula / Sfilata Jenny Packham prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
Da sapere di più: