Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

La coda di cavallo laterale
La coda di cavallo laterale
La coda di cavallo laterale
Pettinatura

La coda di cavallo laterale

Condividi
La coda di cavallo: una pettinatura senza tempo, sempre di moda e che le ragazzine imparano molto facilmente. Non per questo motivo va considerata una pettinatura ordinaria. E’ infatti un’acconciatura vera e propria, che si può trasformare in molte versioni. Zoom su quella da portare di lato.
 
Per chi? La coda di cavallo permette di valorizzare i tuoi lineamenti perché libera il viso. Dà un tocco in più al tuo stile a seconda del modo in cui la porti. Scoprendo la spalla o la nuca, la coda di cavallo è romantica e sensuale. La coda alta è più severa, le altre più casual. Portata di lato è quindi perfetta per un appuntamento romantico o per avere un’aria da brava ragazza.
 
Come realizzarla? Per un risultato perfetto bando alle doppie punte! Poiché le lunghezze si posano con nonchalance sulla spalla, le punte devono essere perfette. Unica soluzione: l’idratazione. Passo successivo: realizzare la coda di cavallo. Spazzola la tua capigliatura o lisciala. Traccia una riga netta da una parte, poi con l’aiuto della spazzola porta i capelli dalla stessa parte rimanendo al livello della nuca per una coda di cavallo bassa. Legala proprio in quello stesso punto con un elastico sottile.
 
Le varianti. Per una coda di cavallo più originale, ecco alcune varianti! Prendi una ciocca dalla tua coda e falle passare intorno all’elastico per nasconderlo. Puoi anche darle un leggero effetto retrò cotonando leggermente la parte superiore (usa una lacca per fissare il tutto). Per accentuare infine il lato romantico della tua capigliatura, lascia cadere un ciuffo sottile a incorniciare il tuo viso.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO