Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Treccia a corona o alla francese
Treccia a corona o alla francese
Treccia a corona o alla francese
Stili & tendenze

Treccia a corona o alla francese

Condividi
Quest’inverno la treccia alla francese ha sedotto per il suo lato morbido e bohémien. In questa stagione, invece, vediamo ovunque  la treccia a corona. Più difficile da realizzare, ci ha sedotto con il suo look romantico. E tu, quale preferisci?
 
Treccia alla francese, istruzioni per l’uso. Pensavi che la treccia alla francese fosse sparita con l’arrivo della bella stagione? Nessun timore: quest’acconciatura sarà ancora alla moda. Un numero sempre più grande di donne si fa crescere i capelli e apprezza questo modo di legarsi i capelli. Innanzitutto per la sua facilità di realizzazione e, in secondo luogo, per lo stile che dona, un po’ folk e molto alla moda. Dividi i capelli in 3 ciocche, come per una treccia classica, o in due per un effetto attorcigliato. Incrocia le ciocche verso l’interno e tira qualche ciocca alla fine per un irresistibile effetto spettinato. Risultato: un’acconciatura meno liscia e selvaggia!
 
Treccia a corona, istruzioni per l’uso.Questa acconciatura richiede un po’ di lavoro in più, ma con un po’ di destrezza o l’aiuto di un’amica,ti riuscirà a meraviglia. La treccia a corona è usata se vuoi uno stile romantico o un look post-spiaggia chic… e se hai la lunghezza sufficiente per fare il giro della testa! S’inizia dalla testa, creando 3 ciocche come per una treccia classica, aggiungendo delle ciocche un po’ alla volta sempre dallo stesso lato. Per aiutarti, puoi anche farla a metà della testa: traccia una riga in mezzo o sul lato e intreccia i tuoi capelli due volte, da una parte e dall’altra della riga. L’effetto corona non sarà totale ma la tua acconciatura susciterà di certo molte invidie! Fissa i capelli dietro la testa con l’aiuto delle barrette e spruzza un buon colpo di lacca per mantenere perfettamente la messa in piega.
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO