Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Acconciatura hippy per una mise pastello
Acconciatura hippy per una mise pastello
Acconciatura hippy per una mise pastello
Stili & tendenze

Acconciatura hippy per una mise pastello

Condividi
La stagione estiva è quella che mette in primo piano i vestiti fluidi, gli short casual e i top in pizzo. Nei toni pastello, questi capi sono fondamentali per l’elaborazione della tua mise e della tua acconciatura bohémien. Scopri la pettinatura che ti accompagnerà durante i mesi estivi.
 
La tendenza. Chignon loose, treccia a spigacoda di cavallo bassa: esistono moltissime acconciature per valorizzare una mise pastello. Quest’estate, la pettinatura che  spicca è molto scalata e lasciata al naturale. Deve creare l'immagine di donna  spensierata, disinvolta e libera. Poco studiata, è realizzata grazie al taglio scalato.
 
Per chi? La pettinatura hippy, che consiste nel lasciare i capelli sciolti, può realizzarsi con qualunque lunghezza di capelli. L’essenziale è che siano scalati. È questo effetto che permette di dare movimento alla chioma senza che la pettinatura risulti troppo rigida. In base alla tendenza, la pettinatura si muove, vive e segue i tuoi movimenti.
 
Come adottare la tendenza? Quando ti rechi in salone dal parrucchiere, insisti sul fatto che desideri uno scalato che parta all’altezza del mento. Starà poi al parrucchiere tagliare i capelli in modo da dare libertà di movimento al taglio. Lungi dall’essere lisciati, i capelli sono asciugati all’aria per mantenere volume e libertà. La riga è tracciata a caso per rafforzare il lato hippy e non studiato caratteristico di questa pettinatura. Sottolinea l’aspetto «pettinato-spettinato» utilizzando il Beach Spray, ideale per realizzare onde morbide. Avrai la più bella chioma dell’estate 2014!
 
© Pixelformula / Sfilata Isabel Marant prêt-à-porter, Primavera-Estate 2014 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO