Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

3 acconciature da abbinare alla tua mise delle feste
3 acconciature da abbinare alla tua mise delle feste
3 acconciature da abbinare alla tua mise delle feste
Pettinatura

3 acconciature da abbinare alla tua mise delle feste

Condividi
Per le feste di fine anno fai le cose in grande. Sia per quanto riguarda il look sia per il make-up e i capelli. Abbandona l’acconciatura di tutti i giorni e scegline una originale e di classe che si adatti al tuo look.
 
Ciuffi attorcigliati per uno stile chic. Da Valentino le acconciature sono austere ma ultra-chic. Ci fa impazzire questa acconciatura attorcigliata che finisce in un delizioso chignon basso. E’ adatta a capelli di media lunghezza o lunghi. Inizia con il lisciare alla perfezione la chioma dopo aver applicato un  siero anti-crespo. Traccia una riga in mezzo, poi prendi due larghe ciocche di capelli da una parte e dall’altra del viso. Attorcigliale e portale all’indietro. Fissa il tutto in uno chignon basso.
 
Una corona intrecciata per fare… la Mamma Natale. La treccia ti darà subito un tocco angelico, perfetto per celebrare le feste di Natale. La corona intrecciata è dunque ideale per fare la romantica, e ricorda le tradizionali corone di Natale. Tanto più che esistono trecce già pronte per facilitarti la vita! Realizza un brushing morbido, traccia una riga in mezzo, poi fissa con la lacca. Prendi la treccia e posizionala piuttosto verso il retro della testa facendo in modo che segua la linea del cranio. Fissala con alcune forcine al livello della nuca e nascondile sotto i capelli lasciati sciolti.
 
Un carré ondulato per una mise retrò. Gli anni ‘20,‘40 e‘50 vanno per la maggiore. Sia nella moda sia nel campo della bellezza. Se hai adottato i codici retrò per il tuo look dovrai fare lo stesso per l’acconciatura. Per questa stagione torna in auge il carré ondulato. Due i metodi possibili. Posa sui capelli umidi dei bigodini con diametro stretto su tutta la chioma e lascia asciugare. Una volta tolti i bigodini pettina i capelli con le dita e opta piuttosto per la riga da una parte. Oppure  utilizza un ferro arricciacapelli, sempre con diametro stretto, e avvolgi le ciocche, precedentemente asciugate, intorno alla barra del ferro. In entrambi i casi fissa poi con la lacca.
 
Da sapere di più:

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO