Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

1 modella, 2 acconciature
1 modella, 2 acconciature
1 modella, 2 acconciature
Stili & tendenze

1 modella, 2 acconciature

Condividi
Le Fashion Week lanciano le tendenze in materia di moda e bellezza ma contemporaneamente anche le modelle del momento. A volte una modella appare su una ventina di passerelle diverse. È il caso della francese Aymeline Valade, il cui volto è uno dei più visti sulle passerelle. Focus sulle acconciature-simbolo della modella, da adottare immediatamente.
 
Focus su Aymeline Valade. A soli 29 anni, la giovane di Montpellier è stata vista sulle passerelle e sulle riviste più in voga di questi ultimi anni. Copertine di Vogue all’estero, sfilate di Chanel, nulla le fa paura. Tantomeno le ore di attesa per l’acconciatura e il trucco prima di sfilare davanti al gotha della moda. Qual'è la nostra pettinatura preferita della francesina del momento?
 
Lo chignon bombato. Le appassionate degli anni ’60 saranno contente! Le acconciature degli anni yé-yé ritornano di gran carriera. Per imitare la pettinatura portata da Aymeline Valade sulla passerella Derek Lam, dovrai essere un’esperta nell’arte di cotonare i capelli! Sulla chioma umida, applica una noce di mousse per lo styling per dare corpo ai capelli. Asciugali poi con la testa all’ingiù e cotona ciocca per ciocca mentre vaporizzi la lacca. Un’acconciatura abbastanza tecnica ma glamour e femminile, da portare tutti i giorni.
 
La treccia a cerchietto. In questo caso sono le influenze bohémiennes a prendere il sopravvento. Per realizzare una pettinatura come questa i capelli devono essere lunghi. Devi tracciare una riga orizzontale vicino alla fronte. Metti da parte i capelli della zona anteriore e porta il resto della chioma all’indietro. La parte anteriore dovrà quindi essere intrecciata da un orecchio all’altro. Fissa la treccia all'altezza della nuca e lascia il resto dei capelli sciolti. Una prova che la treccia è un must anche della stagione invernale.
 
© Pixelformula / Sfilata Derek Lam prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2012-2013 e sfilata Emilio Pucci prêt-à-porter, Autunno-Inverno 2012-2013 © Jean Louis David
 
Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO