Colorazione

Come curare il colore

Ci siamo! Finalmente avete il colore dei vostri sogni. Dopo essere andate dal parrucchiere, adesso avete riflessi luminosi e lunghezze che sprizzano vitalità. Perché l’effetto duri a lungo, imparate a prendervi cura della colorazione. Scopritetutte le strategie da adottare ogni giorno per mantenere a lungo una colorazione stupenda. E individuate i prodotti adatti al vostro tipo di capelli e al vostro colore. In estate come in inverno, le lunghezze hanno bisogno di cure.

Tuttavia, ogni stagione richiede attenzioni diverse. Bisogna quindi gestire una routine precisa: trattamenti settimanali o giornalieri, imparate a coccolare i capelli in modo che siano sempre perfetti. La colorazione va protetta con appuntamenti dal parrucchiere e prodotti specificida usare a casa, che siate di nuovo brune, bionde, rosse o che abbiate le meches. Grazie ai consigli degli esperti Jean Louis David, i capelli colorati saranno splendidi. Sempre.

Contenuti

Coccolare i capelli colorati
Trattamenti capelli Coccolare i capelli colorati
I capelli colorati, con mèches o con effetto balayage richiedono un minimo di cura per rimanere lucidi e morbidi nel tempo. Adotta subito i gesti dei professionisti!   Per un colore ben curato, una consultazione dal tuo parrucchiere è indispensabile! «L’ideale sarebbe ogni 3 o 4 mesi per le mèches e il balay