Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Streetstyle
Streetstyle
Streetstyle
Streetstyle

Streetstyle: una passione per il balayage caramello

Condividi

Ecco uno streetstyle che non sbaglia un colpo in fatto di eleganza per un outfit da giorno. Anche se il vero colpo al cuore ce lo ha dato la capigliatura piena di vitalità e di colore, non si può non notare lo stile elegante e di tendenza di questa ragazza. Prendi ispirazione!

Un colore dai toni caldi e luminosi

La nostra streetstyle sfoggia un balayage caramello: un colore che la valorizza perfettamente. Esalta la luminosità sulle lunghezze e riscalda il colore castano naturale, rendendolo ancora più intenso. Una strategia infallibile per illuminare la pelle del viso e addolcirne i tratti

 

Il nostro consiglio. Per farlo anche tu, fissa un appuntamento in salone e chiedi il Contrast (il balayage in versione Jean Louis David). A casa, manterrai il risultato con lo shampoo Colore Intenso e il Booster di colore ramato.

 

Un brushing perfetto

La nostra modella del giorno è una fan dei capelli lisci. Ogni mattina si pettina puntando su un brushing a tutto volume.

Questo taglio è molto semplice ma è personalizzato con un dégradé che aggiunge un tocco di carattere e di movimento.

Un piccolo trucco. Per fare durare a lungo il brushing [Fare durare il brushing il più a lungo possibile] applica una mousse sulle lunghezze prima di usare la spazzola (rotonda o piatta). Infine, fissa la pettinatura con una nuvola di lacca.

 

Uno stile elegante e trendy

Con questo outfit la nostra modella punta sulla semplicità e sulla femminilità di una gonna da pattinatrice abbinata a una camicia con stampe colorate. Il chiodo di pelle regala quel tocco di rock perfetto per creare il giusto stacco in un total look preppy. Per gli accessori, la nostra modella ha scelto di giocare con i colori della fantasia della camicia: blu per le scarpe e arancio per la pochette. Risultato? Un look perfetto per viaggiare o per un aperitivo con i colleghi.

Da sapere di più:
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO