Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle: La corona intrecciata stile Heidi
Streetstyle: La corona intrecciata stile Heidi
Streetstyle: La corona intrecciata stile Heidi
Stili & tendenze

Streetstyle: La corona intrecciata stile Heidi

Condividi
La sua acconciatura? Chic e bohème al tempo stesso.  Ti sarà facile adottare questa corona intrecciata e strutturata anche se non hai la lunghezza necessaria. Per riprodurla liscia i capelli e separali in due con una riga in mezzo prima di appiattire perfettamente i capelli e legarli in uno chignon.  Sistema poi una treccia già pronta intorno alla testa e fissala a livello della nuca.
 
Il suo look? Molto colorato! Il sole è di ritorno, perché privarsi dei colori sgargianti e luminosi? Il nostro streetstyle del giorno punta su due colori forti: il blu elettrico e l’arancione. Due colori che si sposano a meraviglia ma che bisogna avere il coraggio di abbinare.  Se vuoi un look super colorato osa l’abbinamento tra un top e un paio di pantaloni ad esempio. Le più discrete punteranno su accessori colorati  o su una manicure sgargiante.
 
Il consiglio del giorno. Se i tuoi capelli non sono molto lunghi o se semplicemente desideri intrecciarli, realizza una corona utilizzando due trecce. Inizia a spazzolare i capelli, traccia una riga al centro, poi separa due ciocche, una da una parte e una dall’altra rispetto alla riga. Lega il resto in uno chignon morbido, poi intreccia le due ciocche e falle girare intorno alla testa prima di fissarle nello chignon a livello della nuca.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
Da sapere di più: