La sua acconciatura? Chic e bohème al tempo stesso. Ti sarà facile adottare questa corona intrecciata e strutturata anche se non hai la lunghezza necessaria. Per riprodurla liscia i capelli e separali in due con una
riga in mezzo prima di appiattire perfettamente i capelli e legarli in uno chignon. Sistema poi una treccia già pronta intorno alla testa e fissala a livello della nuca.
Il suo look? Molto colorato! Il sole è di ritorno, perché privarsi dei colori sgargianti e luminosi? Il nostro streetstyle del giorno punta su due colori forti: il blu elettrico e l’arancione. Due colori che si sposano a meraviglia ma che bisogna avere il coraggio di abbinare. Se vuoi un look super colorato osa l’abbinamento tra un top e un paio di pantaloni ad esempio. Le più discrete punteranno su accessori colorati o su una manicure sgargiante.
Il consiglio del giorno. Se i tuoi capelli non sono molto lunghi o se semplicemente desideri intrecciarli, realizza una corona utilizzando due trecce. Inizia a
spazzolare i capelli, traccia una riga al centro, poi separa due ciocche, una da una parte e una dall’altra rispetto alla riga. Lega il resto in uno chignon morbido, poi intreccia le due ciocche e falle girare intorno alla testa prima di fissarle nello chignon a livello della nuca.
© Pixelformula © Jean Louis David