Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: il turbante per un look caldo con stile

Il suo look? La pelliccia e la pelle vanno per la maggiore quando arriva l’inverno. Sia per il loro aspetto morbido e caldo, sia per il loro potenziale fashion. Se ami gli animali sappi che non sei costretta a cedere alla “vera pelle”. Punta sulla pelliccia ecologica. In questo caso la nostra fashionista ha optato per una giacca in pelliccia senza maniche di gran stile, restando sobria per il resto della mise con un total look nero.
 
La sua acconciatura? La nostra graziosa modella per un giorno ha optato per trecce africane molto sottili per disciplinare facilmente i suoi lunghi capelli crespi.  Ha deciso di giocare la carta glamour dell’acconciatura "one shoulder" vista spesso sulle passerelle. Una tendenza di hairstyle che consiste nel portare tutta la chioma su un’unica spalla per un risultato particolarmente sexy. Ha deciso di  abbellire la pettinatura con un turbante molto chic retrò per un look di tendenza e che tiene caldo al tempo stesso. Anche se il turbante non è in lana copre comunque la testa!
 
Il consiglio del giorno. I capelli afro sono più secchi rispetto agli altri, soffrono quindi meno quando si porta il berretto o qualunque tipo di copricapo. Chi ha capelli  sottili o con tendenza a diventare grassi rischia infatti di ritrovarsi con le radici grasse una volta tolto il cappello. Il vantaggio di chi sceglie la treccia africana è quello di evitare l’effetto smorto dei capelli quando si toglie il cappello. Se non è il tuo caso, usa un prodotto per lo styling per dare consistenza ai capelli.
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone