Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle: Il side hair lungo e mosso
Streetstyle: Il side hair lungo e mosso
Streetstyle: Il side hair lungo e mosso
Stili & tendenze

Streetstyle: Il side hair lungo e mosso

Condividi
La sua acconciatura? Coi suoi capelli lunghissimi, il nostro streetstyle del giorno può permettersi tanta fantasia nella scelta della pettinatura. Oggi ha puntato sul side hair. Le radici non sono state toccate ma ha arricciato i capelli a partire dalle mezze lunghezze e alle punte per dare movimento alla capigliatura. L’intera chioma è stata portata sul lato opposto alla riga. Davvero impeccabile!
 
Il suo look? Piuttosto glam-rock. Ha puntato su un jeans bucato di cui ha addolcito l’effetto grunge scegliendo dettagli femminili per il resto della mise. Collana XXL, orologio e un mucchio di bracciali, i gioielli sono indispensabili per dare un tocco glamour al suo look. La pochette glitterata e gli occhiali da sole aggiungono dettagli divertenti e frizzanti alla sua mise da giorno. Un top in pelle blu dà colore e diamismo al suo outfit.
 
Il consiglio del giorno. Il side hair è valorizzato in particolare se i capelli sono in piena salute. Cerca di scegliere trattamenti specifici per il tuo tipo di capelli affinché abbiano tutti gli ingredienti necessari per una brillantezza irresistibile!
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più: