Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle: Il carré riccio per uno stile rock
Streetstyle: Il carré riccio per uno stile rock
Streetstyle: Il carré riccio per uno stile rock
Stili & tendenze

Streetstyle: Il carré riccio per uno stile rock

Condividi
La sua acconciatura?  Un carré riccio voluminoso, decisamente di tendenza. Ci piace quest’acconciatura semplice ed elaborata al tempo stesso. Il carré è molto corto, arriva al mento e le lunghezze sono leggermente scalate per dare volume e stile al taglio. L’effetto pettinato-spettinato è garantito!
 
Il suo look?  Il nostro  streetstyle del giorno ha deciso di puntare sul tepore delle belle giornate! Il sole le fa venir voglia di tirar fuori dall'armadio i pantaloni slim a fiori e le zeppe leopardate per un abbinamento perfetto. Per valorizzare il tutto ha puntato su una blusa bianca e un trench corto. Una mise che unisce  influenze retrò e rock allo stesso tempo.
 
Il consiglio del giorno. Quest’acconciatura riccia e fintamente trascurata può essere ottenuta grazie a una spuma per lo styling applicata sui capelli umidi. Lascia poi che questi  asciughino naturalmente, lavorandoli con le dita. Puoi anche applicare un definitore di ricci sui capelli umidi e asciugare poi la chioma con il phon munito di diffusore per non rovinare il riccio.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
Da sapere di più: