Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Streetstyle: Il biondo polare sui capelli corti
Streetstyle: Il biondo polare sui capelli corti
Streetstyle: Il biondo polare sui capelli corti
Stili & tendenze

Streetstyle: Il biondo polare sui capelli corti

Condividi
La sua acconciatura? Un taglio boyish, perfetto per questa stagione! I capelli corti, in effetti, tagliati alla maschietta, sono sempre più presenti per l’Autunno-Inverno 2013. Per valorizzarli, niente di meglio di un colore che spicca, come il nero o il biondo polare. Il nostro streetstyle del giorno, con il suo incarnato e i suoi occhi chiari, ha preferito optare per una sfumatura di biondo.
 
Il suo look? Chic e originale al tempo stesso. Affermando il suo stile unico, non esita a ispirarsi alle tendenze di stagione. La sua mise è composta da un top e da una gonna midi in pizzo. I due capi, creati  a partire dallo stesso materiale, sono di colori diversi: giallo per il top, blu per la gonna. Decolleté blu e accessori originali accompagnano questa mise urbana e glamour.
 
Il consiglio del giorno. Per mantenere un biondo polare splendente e accentuare il suo lato freddo, alterna shampoo per capelli bianchi e trattamenti anti-giallo. Vai regolarmente in piscina? Utilizza oli protettivi per non alterare il colore ed evitare che sbiadisca.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 
Da sapere di più: