Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Streetstyle: I capelli appiattiti, versione wet look

Il suo look? Capi oversize uniti a vestiti più aderenti, per un look femminile e uno stile non convenzionale. Il pezzo forte del suo look è il chiodo in pelle rossa, ampio e con inserti patchwork per un’aria folk di tendenza. La montatura tonda dei suoi occhiali da sole aggiunge un tocco retrò al suo look.
 
La sua acconciatura? I capelli sono tirati all’indietro ed è stato usato il gel per dare un effetto bagnato alla capigliatura. Per rifare quest’acconciatura molto estiva appiattisci i capelli di lato e dai un aspetto leggermente bombato sulla parte superiore della testa, per creare un piccolo ciuffo. Se i capelli sono lunghi legali e realizza un mini chignon rock, sempre in versione wet look. Se i capelli sono corti, portali semplicemente all’indietro.
 
Il consiglio del giorno. Per realizzare un’acconciatura wet look (o “effetto bagnato”) ti ci vuole un gel. L’ideale è applicarlo su capelli ancora umidi per accentuare l’aspetto bagnato. Metti una noce di prodotto sulle mani, strofinale e applicalo sui capelli per un risultato uniforme. Usane in piccola quantità per evitare l’effetto grasso, molto meno di tendenza!
 
© Pixelformula © Jean Louis David

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone