Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Sci: i trattamenti per capelli
Sci: i trattamenti per capelli
Trattamenti capelli

Sci: i trattamenti per capelli

Condividi
Non è facile rimanere sexy quando si va a sciare. Tra le tute che ti coprono fino agli occhi, gli scarponi e l’attrezzatura per restare al caldo, bisogna davvero far prova d’ingegno per mostrarsi al meglio della forma. Per fare in modo che la tua acconciatura resti perfetta, segui i nostri consigli!
 
Quando vai a sciare, i tuoi capelli sono spesso nascosti dentro berretti, chapka o addirittura caschi di protezione. Guai a rinunciare alla sicurezza o al comfort per restare ben pettinata sulle piste! È però possibile adattarsi in base ai tuoi bisogni.
 
Se scii a grande velocità opta per il casco che ti proteggerà in caso di cadute.  «Se hai capelli di media lunghezza o lunghi, pensa a raccoglierli in una coda di cavallo o una treccia. Saranno così protetti e sarà più facile districarli a fine giornata! ».
 
Per restare al caldo è possibile evitare di portare il berretto che tende a soffocare il cuoio capelluto e rende le radici grasse.  «Punta piuttosto su fasce in lana o paraorecchie. Aggiungeranno un tocco di stile al tuo look e ti daranno il calore di cui hai bisogno! » Questi accessori sono utili anche per mantenere i capelli all’indietro e quindi permetterti di scendere sulle piste senza averli sugli occhi!
 
Dopo una giornata passata a sciare arriva il momento di prendersi cura dei capelli. Controlla il cuoio capelluto e la chioma per capire di quali trattamenti hanno bisogno.  «Se le tue radici sono grasse utilizza uno shampoo e una maschera per radici grasse e punte secche da alternare con uno shampoo più delicato». Per domare i tuoi capelli elettrizzati pettinali con una spazzola ionica o vaporizza una lacca sul pettine e passalo tra i capelli. Sarai perfetta per la sera!
 
Il nostro consiglio: Per avere bei capelli l’ideale è distanziare gli shampoo. Non più di uno o due alla settimana. Quando si scia i capelli possono essere più grassi quindi eccezionalmente puoi lavarli più spesso, per esempio un giorno si e uno no. Ma al rientro riprendi in fretta le tue buone abitudini!
 
Da sapere di più:
Il consiglio di
LUCIA BARRA
Lucia Barra - Formatrice a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri tutti i consigli

Expert
Jean Louis David

LUCIA BARRA
Formatrice a Brescia
Lucia Barra - Formatrice a Brescia - Esperto Jean Louis David
Scopri
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO