Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

Focus su una chioma luminosa grazie al Sunlight.
Focus su una chioma luminosa grazie al Sunlight.

Schiarisci i capelli con il Sunlight di Jean Louis David

Sogni un effetto Sea & Sun? Scegli il trattamento Sunlight: una tecnica esclusiva Jean Louis David, che arricchisce i capelli castani o scuri di riflessi luminosi. Tecnica, risultato, cure...ecco tutto ciò che devi sapere prima di utilizzarlo.

Il Sunlight: di cosa si tratta esattamente?

Un tecnica di schiaritura permanente e parziale che dà un immediato effetto 'colpi di sole'. Questa colorazione è una versione del Contrast (il balayage versione Jean Louis David). Mentre quest'ultimo è destinato a chi ha capelli biondi, il Sunlight è consigliato a chi ha basi da medie a scure. Se sei mora otterrai riflessi marroni, ramati o mogano. Se sei castana chiara, avrai deliziose sfumature ramate.

La tecnica utilizzata

Per realizzare questo colpo di luce il parrucchiere si concentra unicamente sui capelli che incorniciano il viso e sulle punte. Seleziona qualche ciocca che schiarisce da uno a tre toni. L'obiettivo è quello di riprodurre alla perfezione l'effetto naturale del sole. Le radici sono lasciate al naturale per creare il massimo del contrasto.

Lo adorerai! Sunlight regalerà carattere, brillantezza e luminosità alle lunghezze. Grazie al risultato discreto e naturale, sarà facile da gestire. Sottolinea inoltre ogni dettaglio e movimento del taglio.

Un colore facile da curare

Questa tecnica di colorazione permanente non subisce gli effetti del tempo. I riflessi creati sono molto leggeri e non dovrai temere l'inestetica ricrescita. Basta prendere appuntamento con il parrucchiere ogni 3-4 mesi per prolungare il suo effetto.

A casa prenditi cura del Sunlight con trattamenti specifici per capelli colorati. Questi prodotti ravvivano il colore col passare dei giorni, preservando tutta la salute della chioma. Se desideri adottare un rituale di cura completo ed efficace, Jean Louis David ti propone la gamma Color Therapy. I due prodotti di bellezza indispensabili? Lo shampoo Colore Profondo e il Booster del Colore che sceglierai della tonalità più vicina alla tua colorazione.

Facebook
Pinterest
Twitter

Potrebbe piacerti anche…

Effetto Snow Flakes: la nuova tecnica di colorazione Jean Louis David
Capelli lunghi
Effetto Snow Flakes: la nuova tecnica di colorazione Jean...

Jean Louis David ti presenta la sua ultima tecnica di colorazione: lo Snow Flakes Effect è una schiaritura che punta a illuminare i capelli con riflessi che sembrano quelli del sole. La tecnica Si...

Quali sono le colorazioni Jean Louis David di tendenza per la primavera 2015?
Colorazione
Quali sono le colorazioni Jean Louis David di tendenza per la primavera 2015?

Grazie al nostro esperto scopri le colorazioni più fashion della primavera 2015. Con queste sublimerai il tuo taglio per iniziare la nuova stagione più raggiante che mai!   Questa primavera...

Focus sul Sunlight, l’effetto sole Jean Louis David
Colorazione
Focus sul Sunlight, l’effetto sole Jean Louis David

Non c’è bisogno di andare ai Caraibi perché il tuo colore di capelli ti dia l'aria di essere appena tornata dal mare. Da Jean Louis David esiste una tecnica conosciuta dalle more, il Sunlight....

Focus sull’ S-Wave, la nuova tecnica di Jean Louis David
Forma
Focus sull’ S-Wave, la nuova tecnica di Jean Louis David

Jean Louis David propone una nuova tecnica a carattere temporaneo, l’S-Wave, che permette di riprodurre l’effetto delle ondulazioni che si formano uscendo dal mare. Si tratta di onde a forma di S,...

Altre notizie

Gli indispensabili di stagione

Trova il tuo salone Jean Louis David
Color Therapy