Schiarisci i capelli con il Sunlight di Jean Louis David
Sogni un effetto Sea & Sun? Scegli il trattamento Sunlight: una tecnica esclusiva Jean Louis David, che arricchisce i capelli castani o scuri di riflessi luminosi. Tecnica, risultato, cure…ecco tutto ciò che devi sapere prima di utilizzarlo.
Il Sunlight: di cosa si tratta esattamente?
Un tecnica di schiaritura permanente e parziale che dà un immediato effetto ‘colpi di sole’. Questa colorazione è una versione del Contrast (il balayage versione Jean Louis David). Mentre quest’ultimo è destinato a chi ha capelli biondi, il Sunlight è consigliato a chi ha basi da medie a scure. Se sei mora otterrai riflessi marroni, ramati o mogano. Se sei castana chiara, avrai deliziose sfumature ramate.
La tecnica utilizzata
Per realizzare questo colpo di luce il parrucchiere si concentra unicamente sui capelli che incorniciano il viso e sulle punte. Seleziona qualche ciocca che schiarisce da uno a tre toni. L’obiettivo è quello di riprodurre alla perfezione l’effetto naturale del sole. Le radici sono lasciate al naturale per creare il massimo del contrasto.
Lo adorerai! Sunlight regalerà carattere, brillantezza e luminosità alle lunghezze. Grazie al risultato discreto e naturale, sarà facile da gestire. Sottolinea inoltre ogni dettaglio e movimento del taglio.
Un colore facile da curare
Questa tecnica di colorazione permanente non subisce gli effetti del tempo. I riflessi creati sono molto leggeri e non dovrai temere l’inestetica ricrescita. Basta prendere appuntamento con il parrucchiere ogni 3-4 mesi per prolungare il suo effetto.
A casa prenditi cura del Sunlight con trattamenti specifici per capelli colorati. Questi prodotti ravvivano il colore col passare dei giorni, preservando tutta la salute della chioma. Se desideri adottare un rituale di cura completo ed efficace, Jean Louis David ti propone la gamma Color Therapy. I due prodotti di bellezza indispensabili? Lo shampoo Colore Profondo e il Booster del Colore che sceglierai della tonalità più vicina alla tua colorazione.
Ti piacerà anche...
-
Colorazione I capelli bicoloreDopo i capelli rosa, quelli azzurro-puffo e il tye &dye, ecco una nuova colorazione di tendenza: il bicolore. Non dovrai più esitare tra due colori che ti piacciono, potrai sceglierli entrambi, con un risultato decisamente…
-
Colorazione Capelli blu: la trasformazione più folle di Rita« Non sono una copiona ma quando le star hanno iniziato a sfoggiare colori pop sui capelli, confesso che l’idea mi ha conquistato fin dal primo momento! Anche se certe volte il risultato lasciava a desiderare,…
-
Colorazione Il tuo colore di capelli per l'autunno-inverno 2012A parte qualche eccentricità vista sulle passerelle della nuova stagione, le colorazioni classiche sembrano riguadagnare consensi. Il classico è chic e perbene, ma non per questo deve essere considerato privo di carattere! Scopri dunque quali…
-
Colorazione Balayage: gli errori da evitareIl balayage è una colorazione permanente che consiste nello schiarire alcune zone dei tuoi capelli per creare un bel contrasto! Per evitare le brutte sorprese ed avere un balayage perfetto, ecco gli errori da non…
Questo articolo ti ha ispirato?
Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone
Da non perdere
-
Colorazione Tendenza colore: tie & dye
-
Colorazione Il rosso fiammante
-
Colorazione La follia dei capelli rosa
-
Colorazione Il cambio di colore più folle di Anne
I più letti
-
Capelli castani Colorazione castana: focus su tutte le nuance
-
Capelli corti Con quale frequenza bisogna tagliare i capelli?
-
Cure capelli colorati Come ritrovo il mio colore naturale dopo una colorazione?