Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone

Stili & tendenze

Portare un berretto da sci in città: Streetstyle

La sua acconciatura? Un castano scuro dai riflessi rossi su un taglio lungo. Il nostro streetstyle del giorno non ha veramente puntato sul lavoro della sua acconciatura, piuttosto sul suo stile! Difficile raccogliere i capelli quando si è deciso di optare per il berretto.  Ha quindi lasciato i capelli sciolti e infilato il berretto in lana che di solito porta quando si precipita giù per le piste da sci! Rosso e con un pompon, il berretto aggiunge un tocco di colore a un look piuttosto dark.
 
Il suo look? Piuttosto rock e monocolore. Soltanto il berretto e la camicia non sono di colore scuro. Il resto della mise è composto da un pull nero, una giacca in pelle, una gonna su un pantalone e degli scarponcini stile motociclista ai piedi. Biker nel suo stile, mantiene un tocco d’humour grazie al berretto dai colori flashy.
 
Il consiglio del giorno. Durante l’inverno privilegia i trattamenti per radici grasse e punte secche. Evita soprattutto di calcare troppo il berretto sulla testa. Il cuoio capelluto non deve essere soffocato da questo accessorio. In questo modo, una volta tolto, il cuoio capelluto manterrà il suo volume.
 
© Pixelformula © Jean Louis David
 

Questo articolo ti ha ispirato?

Ora passa alla realizzazione/ azione trovando il tuo salone