Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Ricerca unicamente i saloni con un Girly Style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO

 Occhi marroni: che biondo adottare?
Occhi marroni: che biondo adottare?
Occhi marroni: che biondo adottare?
Colorazione

Occhi marroni: che biondo adottare?

Condividi

Tra le innumerevoli sfumature di biondo, alcune sono più adatte di altre a mettere in risalto i tuoi occhi marroni. Scopri quali, come adottarle e in che modo prendertene cura.

Un biondo chiaro per carnagioni pallide

Più la tua pelle è chiara, più il risultato che otterrai sarà naturale. Punta su un biondo dorato che valorizzerà i tuoi occhi marroni e ravviverà la tua carnagione grazie alle sue sfumature calde e ai suoi riflessi luminosi. Una volta che l'avrai adottato, il tuo colorito risulterà immediatamente radioso e sfoggerai una chioma che sa di estate! Al contrario, anche se ogni caso fa storia a sé, il biondo platino o il biondo polare sono sconsigliati per le loro tonalità fredde. Questi, infatti, sono più adatti per chi ha occhi chiari. Se sei veramente decisa a realizzarli, sfoggerai un look rock, neo-grunge o molto marcato.

Un biondo caramello per pelli olivastre

Niente di meglio dei riflessi caramello per esaltare la tua pelle scura in maniera delicata e naturale. È il colore ideale per accentuare la lucentezza dei coloriti abbronzati, delle carnagioni latine, asiatiche o miste. Il biondo caramello, inoltre, addolcirà il tuo sguardo, aggiungendo intensità e brio allo stesso tempo. Per le stesse ragioni un biondo miele sarà altrettanto perfetto! È possibile realizzare questi colori su tutti i tipi di capelli, qualunque sia il loro colore iniziale.

E perché non puntare su un biondo veneziano?

Adotta questo colore al tempo stesso intramontabile, di tendenza e ricco di carattere. A metà strada tra il biondo e il rosso, è perfetto per mettere in luce gli occhi marroni grazie ai suoi riflessi ramati e dorati. È adatto inoltre a ogni carnagione: i suoi toni caldi tendenti al caramello riscaldano sia le carnagioni chiare sia quelle più abbronzate. Molto facile da portare, il biondo veneziano risulta essere un perfetto compromesso tra eleganza e originalità.

Il nostro consiglio: qualunque sia la tua scelta, coccola i capelli colorati con i prodotti della gamma Color Therapy. Per quanto riguarda i capelli scuri, sarà indispensabile decolorarli per ottenere un biondo. Le decolorazioni ti obbligheranno a prenderti cura del colore costantemente affinché mantenga un bell'aspetto a lungo.

Da sapere di più:
Color Therapy
Color Therapy
Rechercher uniquement les Bars à style

Trova tutti i saloni per realizzare uno SPEED BRUSH, uno SPEED CURL o uno SPEED UP-DO