Il tuo salone

TROVA UN SALONE

TROVA IL SALONE PIU' VICINO A CASA TUA

Geolocalizza la tua posizione

e visualizza i parrucchieri Jean Louis David vicino a casa tua

o

Matrimonio: 3 acconciature per le testimoni
Matrimonio: 3 acconciature per le testimoni
Matrimonio: 3 acconciature per le testimoni
Stili & tendenze

Matrimonio: 3 acconciature per le testimoni

Condividi
Buone notizie: sarai presto testimone di nozze! Ma attenzione a non distogliere l’attenzione dalla sposa e ancora meno dalla sua acconciatura! Per i tuoi capelli, bisognerà giocare la carta dell’eleganza in tutta discrezione. Focus sulle acconciature da testimone che faranno scalpore ai matrimoni.
 
La corona di fiori su capelli sciolti. Niente di meglio di un matrimonio per esprimere il tuo lato romantico. A questo scopo le corone di fiori sono le tue migliori alleate. Per un look bohémien-chic applica una mousse per lo styling su capelli bagnati e asciugali all’aria lavorandoli con le dita. Infila poi la corona di fiori in senso orizzontale e posizionala a livello dell’attaccatura dei capelli.
 
Lo chignon bohémien morbido. Dimentica la versione austera dello chignon, la tua si presenta in versione spettinata per un effetto romantico garantito in questo giorno speciale. Dopo aver tracciato una riga di lato, realizza una coda di cavallo bassa. Separa qualche ciocca che poi attorciglierai e riporterai al livello dell’elastico. Lascia qualche ciuffo libero dallo chignon e fissa gli altri con forcine e lacca.
 
La corona intrecciata. Non puoi lasciartela sfuggire. Quest’acconciatura è ideale per il tuo ruolo da testimone: reggerà tutta la giornata e non ci sarà bisogno di alcun ritocco. Per realizzarla parti da un orecchio e inizia a fare una treccia classica in senso orizzontale, incorporando le ciocche man mano che vai avanti. Una volta finito il giro della testa, fissa i capelli sulla parte posteriore con l’aiuto di forcine e vaporizza la lacca. Sei pronta per la festa!
 
© Pixelformula / Sfilata Blugirl prêt-à-porter, Primavera-Estate 2013 © Jean Louis David
Da sapere di più: